Blu Brothers, Noto, Biagio e Baldo lasciano il direttivo

2 settembre 2020 | 19:47
Share0
Blu Brothers, Noto, Biagio e Baldo lasciano il direttivo

Il presidente del sodalizio bianco blu: “Ora lo sapete, è il corso naturale delle cose. Lasciare il Direttivo vuol dire tornare ad esser un tifoso semplice”

Cuneo. Il gruppo tifoseria del volley maschile di Cuneo dal 1989 ha un solo nome Blu Brothers.

Oggi, 2 settembre, è stato annunciata l’intenzione di lasciare la carica di presidente del sodalizio bianco blu di Carmelo Noto, leader da quasi vent’anni, e di Biagio e Baldo, colonne portanti della curva e tifosi storici.

Ringraziano i Blu Brothers: “Impossibile condensare in poche parole tutto quello che vorremmo dire a Carmelo, Biagio e Baldo, per ringraziarli di tutto quello che hanno fatto in trent’anni di militanza, su e giù per l’Italia e l’Europa per difendere e sostenere i nostri colori, e di tutto quello che ci hanno insegnato.
Abbiamo condiviso gioie (poche) e (tanti) dolori ed è difficile pensare che da ora in avanti dovremo “cavarcela da soli”. Grazie di tutto.”

E anche Noto commenta la sua decisione: “Ora lo sapete, è il corso naturale delle cose. E comunque ci si vede al Palazzetto, perché la libertà di sedermi dove voglio mi manca da troppo tempo. Lasciare il Direttivo vuol dire tornare ad esser un tifoso semplice, vuol dire sostenere i ragazzi in campo e quelli del Direttivo che come sempre daranno l’anima per sostenere la Città, i colori e la squadra. “TUTTI UTILI,NESSUNO INDISPENSABILE.””.