Autostrada A6 Torino-Savona, quattro notti di chiusura: i tratti interessati

28 settembre 2020 | 11:35
Share0
Autostrada A6 Torino-Savona, quattro notti di chiusura: i tratti interessati

“Ci scusiamo per i disagi che potranno derivare dagli interventi – si legge sul portale telematico dell’Autostrada dei Fiori – e invitiamo a consultare le informazioni sul traffico in tempo reale disponibili sul nostro sito internet, sulla nostra pagina Facebook o, all’occorrenza, a contattare il nostro Centro Operativo di Controllo al numero 011/6650311”

È una settimana di cantieri quella che si apre in data odierna sull’autostrada A6 Torino-Savona, lungo la quale sono previste chiusure notturne per lavori di manutenzione, che si protrarranno da martedì 29 settembre a venerdì 2 ottobre.

“Ci scusiamo per i disagi che potranno derivare dagli interventi – si legge sul portale telematico dell’infrastruttura – e invitiamo a consultare le informazioni sul traffico in tempo reale disponibili sul nostro sito internet, sulla nostra pagina Facebook o, all’occorrenza, a contattare il nostro Centro Operativo di Controllo al numero 011/6650311″.

IN DIREZIONE SAVONA. La tratta compresa tra gli svincoli di Altare e Savona sarà chiusa le notti di martedì 29, mercoledì 30 settembre e giovedì 1° ottobre 2020 dalle 22 fino alle 6 del giorno seguente. I veicoli deviati sulla viabilità ordinaria potranno riprendere il percorso autostradale presso la stazione di Savona.

IN DIREZIONE TORINO. La tratta compresa tra gli svincoli di Altare e Ceva sarà chiusa le notti di martedì 29 e mercoledì 30 settembre 2020 dalle 22 fino alle 6 del giorno seguente. I veicoli deviati sulla viabilità ordinaria potranno riprendere il percorso autostradale presso la stazione di Ceva.

La tratta compresa tra gli svincoli di Savona e Altare sarà chiusa le notti di giovedì 1 e venerdì 2 ottobre 2020 dalle 22 fino alle 5 del giorno seguente. I veicoli deviati sulla viabilità ordinaria potranno riprendere il percorso autostradale presso la stazione di Altare.