Quantcast

Anche Madonna dell’Olmo senza festa patronale foto

Un bel post è stato scritto dal direttivo sulla pagina Facebook dell'associazione

Cuneo. La scelta, indipendente dalla volontà, vede i vari comitati e Proloco rinunciare alle feste patronali di sempre, appuntamenti fissi e tradizionali che segnano il tempo e le stagioni passare.

Anche la Proloco di Madonna dell’Olmo, frazione cuneese, si è vista costretta a rimandare la festa del paese all’anno prossimo.

Un bel post è stato scritto dal direttivo sulla pagina Facebook dell’associazione:

Quando arriva, Settembre porta con sé sempre un filo di malinconia… le giornate si accorciano, tocca mettersi la felpa, la scuola rinizia.

Per chi è di Madonna però, settembre vuole anche dire Festa del paese. Sembra scontato, ma i mojito in compagnia, la polenta con gli amici di sempre, la voglia di rivedere quelle persone che vedi una volta all’anno ma sai che alla festa vedrai quest’anno mancheranno.

Avremmo voluto regalarvi momenti di aggregazione, avremmo voluto brindare lasciandoci alle spalle questi mesi difficili e potendo gridare che “andrà tutto bene” è diventato “è andato tutto bene” ma purtroppo non è ancora il momento…

La festa si prende una pausa ma vi promettiamo che le idee per il 2021 sono tante e se incrociamo tutti assieme le dita, torneremo con il botto!

A presto!”