Anas: avanza il ripristino della pavimentazione sulla statale 21 “Del Colle della Maddalena” foto

Martedì 22 settembre cantiere attivo in centro abitato ad Argentera

Avanza l’intervento di ripristino della pavimentazione attivato da Anas la scorsa settimana lungo la strada statale 21 “del Colle della Maddalena”, in provincia di Cuneo. I lavori, finalizzati a elevare il livello di servizio dell’infrastruttura tra Bersezio (km 48,500) e Argentera (km 53,100), in provincia di Cuneo, stanno proseguendo secondo il cronoprogramma dei lavori.

I tecnici hanno previsto una nuova fase di ripristini per il tratto di circa 400 metri all’interno del centro abitato di Argentera, la cui sezione stradale non consente il transito dei veicoli in concomitanza con lo svolgimento del cantiere. Per effetto di tali lavorazioni, martedì 22 settembre la statale sarà pertanto chiusa al traffico tra il km 53 e il km 53,400 dalle 7:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00. Nella fascia oraria 12:00 – 14:00 il transito sarà consentito a tutti i veicoli.

L’importo complessivo per l’esecuzione dei lavori tra Bersezio e Argentera ammonta a circa 400 mila euro.

Durante la chiusura il percorso alternativo consigliato è costituito dalla A6 “Torino-Savona” e A10 “Savona-Ventimiglia”.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148