A Busca si parla di referendum costituzionale

7 settembre 2020 | 11:29
Share0
A Busca si parla di referendum costituzionale

Le ragioni del ‘Si’ e quelle del ‘No’
#buscaguardalfuturo #Busca #casaFrancotto #referendumcostituzionale

Domenica 21 settembre p.v. gli elettori italiani saranno chiamati alle urne per esprimere il proprio parere in merito al quesito referendario costituzionale per la riduzione dei parlamentari.

In queste ultime settimane il dibattito si è notevolmente vivacizzato e, in alcuni casi, ha generato confusione tra i cittadini.

Nell’intento di cercare di far un po’ di chiarezza ‘Busca guarda al futuro’, grazie alla significativa collaborazione del consigliere Jacopo Giamello, ha organizzato un incontro e dibattito tra i sostenitori delle ragioni del ‘Si’ e quelle del ‘No’.

La serata avrà luogo lunedì 14 settembre p.v., alle ore 21, presso casa Francotto (piazza regina Margherita – Busca) dal titolo “Referendum costituzionale: SI o NO? Dibattito ed approfondimento”; interverranno: per il SI Ivano Martinetti, consigliere regionale M5S; per il NO Filippo Perlo, avvocato; modera il giornalista Giulio Botto.

In ottemperanza delle disposizioni anti Covid l’ingresso è possibile soltanto a coloro che indosseranno la mascherina e rispettando la distanza di sicurezza; il numero degli ingressi sarà pertanto contingentato..

Non mancate!!!