una bella giornata |
Altre News
/
Società
/

2° Motoraduno Motoclub cuneese dei Vigili del fuoco

13 settembre 2020 | 10:03
Share0

Le quote di partecipazione saranno utilizzare per la riqualificazione della casa del Randiere nei pressi del Santuario di Sant’Anna

Si è svolto ieri, sabato 12 settembre, il 2° Motoraduno organizzato dal Motoclub cuneese dei Vigili del fuoco.

Come da programmi i partecipanti si sono ritrovati alle ore 10.30 sul piazzale del Comando Provinciale dei VV.F. di Cuneo. Colazione offerta da Orso Bianco dolciaria e Caffè Fantino e poi ecco partire il corteo motociclistico in direzione del centro cittadino scortati ed assistiti dalla Polizia Locale, alla quale vanno i ringraziamenti di organizzatori e partecipanti.

Ecco poi partire alla volta della meta: il Santuario di Sant’Anna, toccando Confreria, Vignolo, Roccasparvera, Gaiola, Demonte, Vinadio.

All’arrivo ad attendere il gruppo Don Beppe Panero, rettore del Santuario e il Sindaco di Vinadio, Angelo Giverso, per i saluti e la benedizione delle moto.

Alle ore 13 appuntamento con la “polentata”, tutto magistralmente preparato dai pensionati VV.F. a cui va un altro grande grazie.

Per la buona riuscita dell’evento si ringraziano: MEC industria alimentare carni Spa, Cit ma Bel, Galfrè moto, Bianco vini, Molino Borgo S. Dalmazzo, Borio macchina agricole, panetteria pasticceria Galfrè, Venchi cioccolato.

Le quote di partecipazione saranno utilizzare per la riqualificazione della casa del Randiere nei pressi del Santuario di Sant’Anna.

Appuntamento al raduno del 2021!