“Veramente le donne”: a San Giacomo di Roburent lo spettacolo di Elena Vacchetta

26 agosto 2020 | 17:00
Share0
“Veramente le donne”: a San Giacomo di Roburent lo spettacolo di Elena Vacchetta

Appuntamento alle 21 di sabato 5 settembre presso l’arena dei giardini pubblici. Il ricavato sarà devoluto all’associazione “MONDOdìDONNA” di Mondovì

Andrà in scena alle 21 di sabato 5 settembre 2020, presso l’arena dei giardini pubblici di San Giacomo di Roburent (ingresso contingentato, obbligo di indossare la mascherina, prenotazione posti a sedere con un contributo simbolico di 5 euro) lo spettacolo “Veramente le donne”, con la regia e l’adattamento testi di Elena Vacchetta.

Il sodalizio di recente costituzione “RoadeRiccio“, in collaborazione con le Pro Loco di Cardini, San Giacomo di Roburent e Pamparato (“Amici di Valcasotto”, capoluogo e Serra ) e con il patrocinio del Comune di Roburent, ha pensato di fare il suo debutto nel panorama associazionistico locale mediante un viaggio all’interno dell’animo femminile (e non solo): un pretesto per parlare delle mille sfaccettature delle donne, dalla fragilità alla violenza, passando per l’ironia delle favole e la rinascita, arrivando sino al divertente ed eterno conflitto tra i due sessi.

La recitazione sarà accompagnata da una voce narrante maschile e impreziosita da musica dal vivo e danza. Sul palco saliranno Monica Sciolla, Valeria Bruno, Elena Vacchetta, Manuel Alciati, Paola Festini e Michela Festini.

Per prenotare i propri posti a sedere, contattare l’ufficio di San Giacomo di Roburent dell’ATL, che risponde tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 al 370/3117382. Il ricavato sarà devoluto all’associazione “MONDOdìDONNA” di Mondovì.

Gli organizzatori desiderano ringraziare gli sponsor, menzionandoli uno per uno: agriturismo I Monti, albergo ristorante Alpino, albergo ristorante Nazionale, bar Stefano, boutique all’Inizio di Nervi, Consorzio Idrico San Giacomo, farmacia Dottoresse Costanzo, Giusta Calzature, Il Rustico pizzeria, L’Ciabot ristopub, locanda del Mulino di Valcasotto, La Quiete (case sugli alberi), macelleria da Rita e Costantino, Marina acconciature, studio Davide Mulattieri, Unika agenzia immobiliare.