Simone Muratore tra i convocati di Juventus-Lione

7 agosto 2020 | 13:59
Share0
Simone Muratore tra i convocati di Juventus-Lione

Il centrocampista 22enne di Villafalletto scelto da mister Sarri anche per la partita chiave della stagione bianconera

E’ la partita più importante della stagione per la Juventus e lui potrebbe esserne protagonista. Il villafallettese Simone Muratore, centrocampista 22enne, è presetnte nella lista dei convocati diramata poco fa dalla società bianconera per la partita in programma stasera (venerdì 7 agosto) all’Allianz Stadium di Torino e valida per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2019/2020.

La squadra bianconera, archiviato lo scudetto, si gioca molto della sua comunque positiva stagione nel match di stasera contro il Lione, allenato da una vecchia conoscenza del calcio italiano, quel Rudi Garcia che alla guida della Roma diede parecchio fastidio alla Juventus nella prima parte del cammino verso i nove scudetti consecutivi.

Si parte dallo 0-1 dell’andata in favore del Lione e dunque agli uomini di Sarri serve un’impresa alla cui scrittura potrà contribuire anche Simone Muratore da Villafalletto che, quando è stato chiamato in causa, ha sempre ben figurato dimostrando di poter giocare ai livelli più alti.