Servizi a conferma a Mondovì:  si viaggia anche con l’abbonamento

4 agosto 2020 | 17:57
Share0
Servizi a conferma a Mondovì:  si viaggia anche con l’abbonamento

Grazie all’intesa raggiunta dal Comune con il consorzio GrandaBus, sarà possibile viaggiare sui mezzi a conferma anche mediante le formule di abbonamento agli autobus cittadini.

Da agosto ci si potrà spostare dalle frazioni ai mercati cittadini previa prenotazione. Saranno valide anche le formule di abbonamento.

Con agosto entra in funzione “a pieno regime” il servizio di trasporto a conferma per le frazioni. Chi vorrà raggiungere il centro città, il rione Altipiano e il cuore di Breo, da Gratteria, Rifreddo, San Giovanni dei Govoni, dal Merlo, dal Borgato e da Pascomonti potrà farlo nei giorni dei principali mercati cittadini: il martedì, il mercoledì e il sabato, previa prenotazione del posto al numero verde 800 111 773 (la chiamata è gratuita) entro le ore 12 del giorno precedente.

Per viaggiare a bordo dei bus prenotati con servizio a conferma sarà possibile utilizzare il credito trasporti (1,50 euro) caricato sulla tessera BIP, oppure acquistare il biglietto a bordo a tariffa maggiorata (2,50 euro). Grazie all’intesa raggiunta dal Comune con il consorzio GrandaBus, sarà possibile viaggiare sui mezzi a conferma anche mediante le formule di abbonamento agli autobus cittadini.