Quantcast

Roccaforte Mondovì, domani le ultime navette per l’alta val Ellero foto

L'iniziativa "Valento in valle Ellero" giunge alla conclusione del suo mese sperimentale, con risultati incoraggianti per il futuro turistico dell'area montana

L’iniziativa, seppur istituita in via sperimentale da parte del Comune di Roccaforte Mondovì grazie al sostegno della Fondazione CRC, ha fornito un responso interessante, rivelandosi una possibile carta vincente per il futuro turistico della vallata: stiamo parlando di “Valento in valle Ellero”, il servizio navetta che conduce gli appassionati della montagna dalla borgata Rastello sino a Pian Marchisa.

Domani, lunedì 31 agosto, si concluderà ufficialmente il mese di prova del servizio, che, come sempre, prevede partenza dal concentrico di Rastello e soste presso Casa del Sale, Ponte Murato, Sella Pontetto e Porta di Pian Marchisa.

La navetta sarà fruibile ogni 20 minuti a partire dalle 7, con l’ultimo viaggio di ritorno da Pian Marchisa in programma alle 19 (si consiglia di recarsi sul luogo in largo anticipo).

Il costo del biglietto andata/ritorno è di 2 euro a persona, ma viene dimezzato se si tratta di passeggeri residenti sul territorio comunale.