Oggi sono aperti i musei di Robilante

16 agosto 2020 | 14:52
Share0
Oggi sono aperti i musei di Robilante
Oggi sono aperti i musei di Robilante
Oggi sono aperti i musei di Robilante

Fino alle 18 è possibile fare un viaggio nelle tradizioni della Valle Vermenagna e scoprire il magico mondo del suono e della radio

Oggi (domenica 16 agosto) fino alle 18 è possibile far un viaggio nelle tradizioni della Valle Vermenagna e scoprire il magico mondo del suono e della radio presso i musei di Robilante.

Si ricorda che nel rispetto delle misure per la prevenzione gestione dell’emergenza epidemiologica da covid-19 sarà obbligatorio indossare durante tutta la visita la mascherina e prima dell’ingresso l’igienizzazione delle mani ovvero l’utilizzo dei guanti. Inoltre al fine di rispettare il distanziamento tra persone è stato individuato il numero massimo di visitatori che potranno accedere contemporaneamente sulla base della dimensione dei vari locali museali (8 al Museo della Fisarmonica e 5 al Mu.S.Com).

Infine si consiglia la prenotazione della visita guidata (durata di 30 minuti con inizio vista ogni mezz’ora al Museo della Fisarmonica, mentre la visita al Mu.s.com avrà una durata di un’ora). La prenotazione non è obbligatoria, ma vivamente consigliata per evitare attese all’esterno: “prenotazione = ingresso garantito”

Le prenotazioni possono essere effettuate ai seguenti recapiti: Museo della Fisarmonica: museofisarmonicarobilante@gmail.com; 3288655394 – Mu.S.com: Quinto.dalmasso@gmail.com; 3489554673