Baseball e Softball |
Provincia di Cuneo
/
Sport
/

Lo Skatch Boves propone “Prime basi open day”

19 agosto 2020 | 14:52
Share0
Lo Skatch Boves propone  “Prime basi open day”

Dal 14 agosto sono aperte le iscrizioni alle giornate aperte che si svolgeranno presso il campo da baseball di via Peveragno a Boves

Lo Skatch Boves è una società selezionata dalla Federazione Italiana Baseball e Softball a proporre il progetto PRIME BASI OPEN DAYS in provincia di Cuneo.

Prende forma passo dopo passo il programma promozionale PRIME BASI Open Days nato per portare i giovanissimi e le loro famiglie a contatto con il Baseball ed il Softball.

Nonostante le mille difficoltà di una stagione condizionata inevitabilmente dalla pandemia del Covid-19, il movimento del batti e corri italiano ha elaborato un progetto volto al reclutamento di ragazzi e ragazze.


Dal 14 agosto sono aperte le iscrizioni alle giornate aperte che si svolgeranno presso il campo da baseball di via Peveragno a Boves.

E’ possibile iscriversi prenotando la tua sessione di allenamento gratuita cliccando su questo link: https://reservo.me/fibsit/

I tecnici della società Bovesana saranno lieti di accogliere i ragazzi e le ragazze interessati a provare il meraviglioso gioco del baseball e del softball tutti i lunedì, martedì, giovedì e venerdì dal 14 settembre al 2 ottobre dalle ore 18,00 alle ore 20,00.

info alla mail skatchbovesbsc@gmail.com