Linea Carta, un piacevole ritorno in biancoblu

22 agosto 2020 | 18:02
Share0
Linea Carta, un piacevole ritorno in biancoblu

Punto fermo dei cuneesi per la realizzazione di eventi, torna al fianco del Cuneo Volley

Cuneo. Il nuovo progetto e l’ambizione del Club, sono stati decisivi nel sancire il piacevole ritorno in casa Cuneo Volley di Linea Carta, leader nella vendita di prodotti cartacei e affini.

La prima squadra biancoblu portarà con orgoglio il logo dell’azienda nei palazzetti italiani.

I membri della famiglia e i validi collaboratori di fiducia che da anni sono il volto della vendita al dettaglio, insieme ai titolari Marco Antonazzo e Gaia Martini: “Crediamo che collaborare ed essere al fianco di realtà territoriali sia il giusto atteggiamento per crescere ed avere sempre più incentivi, nuove idee di sviluppo e ottenere risultati. Il nuovo progetto del Club cuneese è fondato su questi principi, ed è per questo che abbiamo deciso di sostenerlo e accompagnarlo verso le prossime realizzazioni”.

Il punto vendita di Via Savona n.81 a Cuneo, offre una vasta gamma di prodotti cartacei e affini, packaging alimentare, idee regalo originali, bomboniere, complementi d’arredo e molto altro. Notevole è l’impegno dell’azienda verso la salvaguardia dell’ambiente, con la presenza di una moltitudine di materiali biodegradabili e compostabili.