Limonetto, l’attore americano Daniel McVicar all’Ange Blanc

13 agosto 2020 | 16:01
Share0
Limonetto, l’attore americano Daniel McVicar all’Ange Blanc

Pranzo ad alta quota per l’attore, volto noto della soap Beautiful

L’attore americano Daniel McVicar ha pranzato all’Ange Blanc di Limonetto, il ristorante gestito dal bordigotto Antonello Lacala.

Divenuto famoso tra il pubblico grazie a Beautiful, McVicar dal 1987 al 2005 ha interpretato Clarke Garrison: l’affascinante stilista prima sposo dell’imprenditrice Sally Spectra, proprietaria dell’omonima casa di moda, e poi di Kristen Forrester, appartenente alla famiglia antagonista a quella di Spectra.

Nato in Colorado, dal 1987 al 2005 è stato protagonista della nota soap Beautiful interpretando Clarke Garrison

Negli ultimi anni ha partecipato al talent show Notti sul ghiaccio con Milly Carlucci. Dal 2013 è insegnante di Laboratorio Teatrale presso la Fondazione Teatro Nuovo di Torino.

È sposato con Virginia De Agostini, dentista e giudice internazionale di pattinaggio artistico e sua insegnante di pattinaggio durante Notti sul ghiaccio.

L’attore americano conferma la Granda tra le sue mete preferite. Infatti McVicar e la De Agostini si sono sposati il 18 giugno 2011 a Pollenzo.

In alta quota dppo aver gustato un tagliere di salumi e formaggi tipici, l’attore si è concesso un piatto di ravioli al plin, dimostrando di aver apprezzato sia il pasto che la location dell’Ange Blanc.