Le Nuvolette tornano ad allenarsi con il team Titans Clouds

4 agosto 2020 | 19:54
Share0
Le Nuvolette tornano ad allenarsi con il team Titans Clouds

Tra gli obiettivi della stagione 2020/21 riproporre quanto lasciato in sospeso nella recente annata: in primo luogo la partecipazione ad una competizione ufficiale, con il focus sui Ficec Nationals e un pass europeo tutto da conquistare

La scorsa domenica è ripartito il programma di cheerleading special abilities con il team Titans Clouds.

Durante questo primo allenamento dopo il lock-down oltre ad un ripasso su quanto imparato nel corso dell’ultima stagione sportiva sono stati introdotti nuovi elementi tecnici.

Con l’occasione sono state gettate le basi organizzative per i prossimi mesi. L’associazione Le Nuvole e i dirigenti di Alba Cheer hanno programmato i prossimi appuntamenti fino allo show-case natalizio. Tra gli obiettivi della stagione 2020/21 riproporre quanto lasciato in sospeso nella recente annata: in primo luogo la partecipazione ad una competizione ufficiale, con il focus sui Ficec Nationals e un pass europeo tutto da conquistare.

La guida tecnica sarà affidata a Carola Farinasso, affiancata da Giacomo Magnone per le componenti motorie. Al loro fianco uno staff di assistant coaches che entreranno in gioco anche nell’effettiva composizione del team che intende riproporsi nella categoria unified partners.

“Vedere i ragazzi così felici e impegnati ripaga di ogni sforzo e riempie il cuore di felicità – questo il commento dei responsabili di Alba Cheer, che continuano – La collaborazione con il gruppo Le Nuvole è determinante per la gestione dei ragazzi sotto il profilo psicologico e sociale; il dinamismo e l’intraprendenza della presidente Isabella Berardo sono sorprendenti e ad ogni allenamento nuovi atleti con disabilità si avvicinano al cheerleading, questo è fantastico”.

Dello stesso avviso anche dall’associazione Le Nuvole con la presidente Isabella Berardo: “Felicissimi di aver ripreso dopo il lockdown il percorso iniziato l’anno scorso.Sempre più motivati e con nuovi arrivi inseguendo un bellissimo sogno chiamato America.”