IL CORDOGLIO |
Altre News
/
Cronaca
/

Tragedia Castelmagno, il mondo sportivo della Granda piange le vittime e spera per Danilo, uno dei feriti

12 agosto 2020 | 16:34
Share0
Tragedia Castelmagno, il mondo sportivo della Granda piange le vittime e spera per Danilo, uno dei feriti

La Granda Volley Academy, il Cuneo Granda Volley, il Cuneo Volley, la Lpm Pallavolo Mondovì si stringono alle famiglie coinvolte

Anche le società sportive si trovano a piangere le giovanissime vittime del tragico incidente avvenuto a Castelmagno.

La Granda Volley Academy e Cuneo Granda Volley si stringono alle famiglie coinvolte. Le società biancorosse desiderano esprimere vicinanza e affetto in particolare alla famiglia Gribaudo e a Beatrice con il fratello Andrea e i genitori Laura e Luca. Il sorriso e l’entusiasmo di Camilla, che nella passata stagione hanno reso le nostre partite casalinghe una festa ancora più bella, rimarranno sempre nei nostri cuori.

In casa Cuneo Volley sentimenti contrastanti, lutto e speranza. Così si legge sulla pagina Facebook della società: “Il settore giovanile e tutto il Club si stringono attorno alla famiglia di Samuele Gribaudo, vittima della tragedia avvenuta questa notte in alta Valle Grana. La speranza resta viva per Danilo, cugino di Samuele e anch’egli tesserato biancoblu, coinvolto nello stesso incidente. La società cuneese è vicina a tutte le famiglie coinvolte, in particolare all’ex pallavolista Luca Bessone per la perdita della figlia Camilla. La gente come noi non molla mai.”

“In un silenzio assordante, vogliamo stringerci alle famiglie coinvolte nel tragico incidente avvenuto a Castelmagno. In particolare Lpm Pallavolo Mondovì abbraccia con sentito affetto la pumina Beatrice, il fratello Andrea, i genitori Laura e Luca, nostro storico dirigente. Il cielo si è dipinto di angeli. Vegliate sui vostri cari da lassù” il cordoglio della Lpm Pallavolo Mondovì.