Serie A2 maschile |
Società
/
Sport
/

Il Cuneo Volley accoglie lo Studio medico dentistico Bergese

11 agosto 2020 | 17:47
Share0
Il Cuneo Volley accoglie lo Studio medico dentistico Bergese

Crescono i sostenitori del Club di pallavolo maschile di Cuneo, punto di forza del progetto biancoblu

Cuneo. In casa Cuneo Volley crescono i partner che sposano il progetto della pallavolo maschile cuneese ed entrano a farne parte, rafforzandolo. Al Club biancoblu arriva lo Studio medico dentistico Bergese di Spinetta.

Dott. Bruno Bergese, Responsabile clinico: “Impegno, passione, dedizione e spirito di squadra. Sono questi i valori comuni che ci hanno spinto a sostenere il Cuneo Volley, squadra che con carattere e determinazione è cresciuta e si è posta grandi obiettivi per il futuro!”.

Oltre ai valori comuni, la società sportiva e la clinica pongono al centro del proprio lavoro il benessere della persona, che sia atleta o paziente. Fondamentale è la collaborazione all’interno del team affinché il quadro completo sia ottimale per la miglior resa possibile.

Lo studio Bergese crede nell’importanza di un approccio olistico nel guardare alla persona ed è fermamente convinto che la cura di un individuo possa trovare una risposta adeguata solo con un approccio integrato capace di tener conto degli aspetti medici (odontoiatrici), strutturali (osteopatici) e estetici che concorrono al suo benessere e la suo sorriso. Dalla cura dei denti al benessere dell’individuo, questa la filosofia dello studio medico dentistico Bergese. Un team di professionisti altamente specializzati, con l’ausilio delle più moderne tecnologie mediche di ultima generazione, si prende cura di ogni singola persona.