Flavio Briatore positivo al Coronavirus: le ultime notizie sulle sue condizioni di salute

25 agosto 2020 | 18:07
Share0
Flavio Briatore positivo al Coronavirus: le ultime notizie sulle sue condizioni di salute

Mister Billionaire si trova ricoverato al “San Raffaele” di Milano dalla serata di lunedì 24 agosto 2020

Nella tarda mattinata di oggi, martedì 25 agosto 2020, si è diffusa la notizia della positività al Coronavirus di Flavio Briatore e lo staff dell’imprenditore cuneese ha diramato negli scorsi minuti un comunicato stampa teso a fare chiarezza sul suo stato di salute.

“Le condizioni di Flavio Briatore sono assolutamente stabili e buone e lo stesso tiene a ringraziare per le tante manifestazioni di affetto e interesse alla sua salute ricevute in queste ore – si legge nella nota –. Domenica sera, accusando leggera febbre e sintomi di spossatezza, Briatore si è recato all’ospedale ‘San Raffaele’ per un controllo. È stato ricoverato, è stato sottoposto a un check up generale e resta sotto controllo medico.

In particolare, stando ad alcune indiscrezioni filtrate dalla città meneghina, l’imprenditore sarebbe stato sottoposto a una tac e soltanto successivamente al tampone, che ha rivelato come Mister Billionaire, recentemente polemico sui giornali nei confronti delle misure anti-Covid varate dal Governo Conte, in primis il divieto delle attività di ballo nelle discoteche e nei locali all’aperto, avesse contratto il virus.