Dopo cinque mesi riapre il Teatro Ariston di Sanremo

«Vogliamo dare un segnale che “noi ci siamo” e ci avviamo a un nuovo periodo con tutte le precauzioni imposte dai decreti ministeriali, ma con la voglia di ricominciare a vivere le nostre emozioni»

Più informazioni su

Sanremo. «L’Ariston di Sanremo, ha il piacere di comunicare al pubblico del grande schermo che, a partire da giovedì 20 agosto, dopo un lungo periodo di assenza, vogliamo dare un segnale che “noi ci siamo” e ci avviamo a un nuovo periodo con tutte le precauzioni imposte dai decreti ministeriali ( ingresso soggetto alle procedure del dcpm 14/07/2020 con registrazione e controllo temperature), ma con la voglia di ricominciare a vivere le nostre emozioni». Con queste parole dei più conosciuti cinema/teatri d’Italia annuncia la riapertura delle proprie porte al pubblico.

«Il panorama cinematografico ci offre dei film per famiglie come “Onward” (cartone animato), per giovani come “Gretel e Hansel” (horror) e per gli amanti del cinema impegnato “Volevo nascondermi” la favolosa e strampalata vita di Antonio Ligabue interpretato da Elio Germano».

Più informazioni su