Domani sera torna il Cinecamper a San Michele Mondovì, che aspetta la finale di… Champions League

5 agosto 2020 | 14:38
Share0
Domani sera torna il Cinecamper a San Michele Mondovì, che aspetta la finale di… Champions League

Alle 21 di giovedì sarà proiettato il film d’animazione “Ploi”, pulcino coraggioso e dal cuore grande. Domenica 23 agosto, invece, l’atto conclusivo dell’ex Coppa dei Campioni potrà essere visto in compagnia, nel rispetto delle norme anti-contagio

San Michele Mondovì si appresta a vivere il suo ultimo appuntamento con il Cinecamper, che tornerà a fare tappa sul territorio comunale alle 21 di domani, giovedì 6 agosto.

L’atto conclusivo della rassegna sarà riservato ai più piccoli, come spiegano dall’amministrazione comunale: “In questa serata abbiamo pensiamo, ancora una volta, ai bambini e alle loro famiglie, viste la presenza e la partecipazione sorprendente nelle serate di luglio. Li abbiamo voluti ‘premiare’ con nuovo cartone animato, “Ploi”, che narra la storia di un pulcino coraggioso e dal cuore grande”.

Diretto da Árni Ásgeirsson, il lungometraggio d’animazione racconta le peripezie di Ploi, pulcino di piviere che non è ancora riuscito a imparare a volare nel momento in cui la sua famiglia deve migrare, nel corso dell’autunno. Rimasto solo, Ploi deve quindi fronteggiare avversità di ogni genere, nemici pericolosi e, ovviamente, l’ardua sfida di imparare in totale autonomia come si fa a volare.

Il gran finale degli eventi estivi sanmichelesi avrà però luogo domenica 23 agosto presso la locale polisportiva, ove sarà proiettata la finale di UEFA Champions League sul maxischermo. L’evento è organizzato nel rispetto delle normative anti-Covid (mascherina obbligatoria).