Gradito ritorno |
Altre News
/
Scuola
/

Davide Martini guida l’Istituto comprensivo Isoardo-Vanzetti di Centallo-Villafalletto

30 agosto 2020 | 18:52
Share0
Davide Martini guida l’Istituto comprensivo Isoardo-Vanzetti di Centallo-Villafalletto
Il dirigente Davide Martini

“Gestire due scuole in questo momento non è impresa facile, ma ho il vantaggio di conoscere sufficientemente l’Istituto di Centallo Villafalletto e posso contare, in entrambi gli istituti, di docenti e di collaboratori preparati, motivati ed attenti ai bisogni della scuola” ha dichiarato il reggente

Nessun dirigente ha scelto l’Istituto comprensivo di Centallo-Villafalletto.

Così Davide Martini è stato nominato reggente dell’Isoardo-Vanzetti che aveva già giusto dal 2013 al 2019 prima di scegliere Busca.

Martini era stato sostituito da Riccardo Rolle che, dopo un anno, ha lasciato il posto per Valenza Po, avvicinandosi a casa.

Alla vigilia del rientro in classe per Cuneo24 il dirigente Martini dichiara: “L’anno che abbiamo davanti si prefigura molto complesso e richiederà un impegno globale di tutte le componenti della scuola. La gestione della sicurezza e la tutela della salute dei bambini e delle loro famiglie, ma anche degli operatori della scuola necessita della massima attenzione.

Gestire due scuole in questo momento non è impresa facile, ma ho il vantaggio di conoscere sufficientemente l’Istituto di Centallo Villafalletto e posso contare, in entrambi gli istituti, di docenti e di collaboratori preparati, motivati ed attenti ai bisogni della scuola.”