gatte biancorosse |
Altre News
/
Sport
/

Cuneo Granda Volley, conclusa la quarantena dell’opposto Erblira Bici

22 agosto 2020 | 13:04
Share0
Cuneo Granda Volley, conclusa la quarantena dell’opposto Erblira Bici

Le condizioni della giocatrice albanese dopo l’infortunio alla mano sinistra verranno valutate dallo staff medico cuneese lunedì 24 agosto

Cuneo. Cuneo Granda Volley comunica che la giocatrice Erblira Bici nella giornata di giovedì 20 agosto ha concluso il periodo obbligatorio di quarantena previsto dopo il suo arrivo in Italia dall’Albania.

Prima della partenza per Cuneo, durante un allenamento l’atleta aveva riportato un infortunio alla mano sinistra che lunedì 24 agosto verrà valutato dallo staff medico cuneese al fine di stilare un programma di lavoro per il pieno recupero della funzionalità dell’arto.

Intanto ieri, venerdì 21 intanto, è arrivata l’ufficialità del primo impegno della BOSCA S.BERNARDO CUNEO per la stagione 2020/2021: sabato 29 agosto alle ore 17 le biancorosse saranno di scena all’Arena di Monza per gli ottavi di finale di Supercoppa Italiana contro la Saugella Monza. La vincente affronterà la vincente del confronto tra Brescia e Scandicci nei quarti di finale in programma martedì 1° e mercoledì 2 settembre.

Il match di sabato 29 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

Per prepararsi al meglio al debutto ufficiale, martedì 25 alle ore 19.30 le “gatte” affronteranno la Futura Volley Giovani Busto Arsizio (serie A2) in un allenamento congiunto a porte chiuse al Pala UBI Banca.