massima attenzione |
Altre News
/
Saluzzese
/
Sanità
/

Coronavirus, Saluzzo tra i comuni con il maggior numero di positivi

20 agosto 2020 | 20:24
Share0
Coronavirus, Saluzzo tra i comuni con il maggior numero di positivi

Ci si affida dunque al buon senso dei saluzzesi sulle modalità di utilizzo delle mascherine in seguito all’ordinanza del Ministero della Salute dello scorso 16 agosto

Saluzzo. Ieri 21, oggi 16. Questi i numeri dei positivi al covid-19 nel comune del Marchesato. Così Saluzzo rimane tra i comuni del cuneese con il maggior numero di positivi.

Per questo motivo il Comune torna a ricordare l’importanza delle normative per il contenimento del covid-19 in particolar modo tenendo in considerazione l’ordinanza del Ministero della Salute dello scorso 16 agosto che stabilisce l’uso obbligatorio della mascherina dalle 18 alle 6 su tutto il territorio nazionale anche all’aperto.

La norma è come spesso accade decisamente vaga e a libera interpretazione. Ci si affida dunque al buon senso dei saluzzesi sulle modalità di utilizzo delle mascherine.

Nella nota del comune si ricorda che per l’accesso alle aree mercatali della città è obbligatorio l’uso della mascherina. Il provvedimento vale per i mercati del mercoledì, del venerdì (banchi del pesce), del sabato e per le fiere.