Coronavirus: Flavio Briatore sarà dimesso domani dal “San Raffaele”

28 agosto 2020 | 18:30
Share0
Coronavirus: Flavio Briatore sarà dimesso domani dal “San Raffaele”

L’imprenditore cuneese proseguirà la terapia in isolamento domiciliare. Lascerà il nosocomio meneghino nella mattinata di sabato 29 agosto

Flavio Briatore, positivo al Coronavirus, sarà dimesso domani dall’ospedale “San Raffaele” di Milano e continuerà la terapia in isolamento domiciliare.

Come si legge in una nota stampa rilasciata dal nosocomio meneghino, le dimissioni “sono previste domani mattina. Le condizioni cliniche generali consentono al paziente di continuare la terapia in isolamento domiciliare, come previsto in caso di positività al Coronavirus Sars-CoV-2″.

Proprio in queste ore, attraverso un’intervista pubblicata su “La Stampa”, Briatore aveva detto di sentirsi bene e di avere già ripreso a lavorare dalla stanza d’ospedale presso la quale si trova attualmente ricoverato.

Il ricovero – lo ricordiamo – era avvenuto ufficialmente per problemi di salute differenti dal virus (prostatite), ma poi il tampone a cui è stato sottoposto l’imprenditore cuneese ha dato esito non negativo.