serata di solidarietà |
Altre News
/

Controvento in Concerto a Robilante “Per Alice e Andrea”

17 agosto 2020 | 09:33
Share0
Controvento in Concerto a Robilante “Per Alice e Andrea”

“Siamo molto felici di essere riusciti ad organizzare questo momento con il patrocinio del Comune di Robilante e con la collaborazione della locale Proloco.  Sarà una serata particolare, dedicata a raccogliere fondi da donare ad Alice ed Andrea, due fratelli ciechi che adesso hanno una speranza di poter tornare a vedere il mondo”

La «Cover Nomadi Controvento» sarà in Concerto a Robilante, sabato 5 settembre, alle 18.30, in occasione di una serata speciale di solidarietà, «Guardiamo con il cuore».
Il Gruppo musicale ci commenta: «Siamo molto felici di essere riusciti ad organizzare questo momento con il patrocinio del Comune di Robilante e con la collaborazione della locale Proloco.  Sarà una serata particolare, dedicata a raccogliere fondi da donare ad Alice ed Andrea, due fratelli ciechi che adesso hanno una speranza di poter tornare a vedere il mondo… Noi vogliamo riuscire ad aiutarli con la collaborazione dei nostri amici!».
La serata, al «Campo Sportivo Comunale “Felice Bosco”, in Via dei Ferrovieri», inizierà dalle 18,30 con la distribuzione di polenta con sugo o con fonduta organizzata dalla Proloco, per chi vorrà cenare…
A breve verrà comunicato anche il prezzo, e tutto il ricavato sarà dato in beneficenza alla «Associazione ciechi di Cuneo», che provvederà a donare poi alla famiglia. È gradita la prenotazione: visto il contesto bisogna attenersi alle normative anti – Covid… Informazioni si possono avere sul «facebook» del Gruppo (telefono 348.7461590).
Il prossimo appuntamento «Controvento» è fissato per il 22 agosto, al «Cin Cin Bar» di Cinzano.