Comunali 2020: Corrado Ganzinelli presenta i candidati di “Vicofutura”

21 agosto 2020 | 18:10
Share0
Comunali 2020: Corrado Ganzinelli presenta i candidati di “Vicofutura”

Professioni e competenze delle persone inserite in lista saranno svelate nei giorni a venire sul portale telematico www.vicofutura.it

Corrado Ganzinelli, candidato sindaco a Vicoforte, ha svelato negli scorsi minuti i nomi dei componenti della lista “Vicofutura“, che lo sosterranno nella corsa alla fascia tricolore del Comune del Santuario in occasione delle elezioni del 20 e 21 settembre.

Si tratta di Deborah Alfieri, Sabina Bruno, Alessandro Briano, Sandra Bruno, Faustino Candela, Cristiana Manfredi, Silvio Pizzo, Sergio Rossi, Aurelio Rossini, Valter Sciandra e Annamaria Viara.

Professioni e competenze dei candidati saranno svelate nei giorni a venire sul portale telematico www.vicofutura.it.

“Negli ultimi anni, e soprattutto negli ultimi mesi, abbiamo assistito a grandi cambiamenti nel nostro modo di vivere – ha dichiarato Ganzinelli –. Il nostro sguardo rivolto al futuro si è talvolta appannato di incertezze e preoccupazioni, che portano a riflettere sui reali fabbisogni della nostra comunità e benessere sociale. A questi cambiamenti deve necessariamente adeguarsi un nuovo modo di amministrare la comunità e il bene comune, che favorisca la collaborazione e partecipazione del vicese alla vita cittadina, perché il Cittadino è l’amministratore del territorio. Occorre quindi attivare un sistema di cooperazione tra privato-ente-strutture esterne. Mi metto a lavorare a questo progetto, sentendo forte il peso della necessità di un cambiamento e certo che le idee del programma matureranno e prenderanno forma grazie ad un lavoro di squadra costruttivo e determinato”.