Castelletto di Busca, nuova area giochi all’asilo foto

Progetto di riqualificazione della zona antistante l'ingresso con nuovo prato, percorso sensoriale, giochi inclusivi e impianto di irrigazione

Busca. A maggio in piena emergenza covid-19 l’Ente Asilo di frazione Castelletto aveva dato il via, con grande impegno, a un progetto di riqualificazione dell’area giochi antistante all’edificio dell’asilo.

Un messaggio di buon auspicio durante un delicato periodo.

Questa settimana, lunedì 3 agosto, come preannunciato sono iniziati i lavori. Sul lato sinistro un nuovo prato verde prenderà il posto della ghiaia. Rimarranno scivolo e sabbionaia. Verrà sistemato un nuovo percorso sensoriale per i bimbi. L’area verrà dotata di un nuovo impianto di irrigazione. Sul lato di destra verranno inseriti dei nuovi giochi inclusivi.

Un doveroso ringraziamento a chi sta collaborando con l’Ente: il prof. Davide Martini, dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo di Busca; il geom. Andrea Chiari di Busca; la Fondazione CRC; il sindaco di Busca, Marco Gallo, l’assessore Lucia Rosso e il consigliere comunale della frazione Castelletto, Beatrice Sartore.