Carrù, stasera l’inaugurazione di due campi da tennis

5 agosto 2020 | 13:30
Share0
Carrù, stasera l’inaugurazione di due campi da tennis

Sorgono nel complesso sportivo “La Nicoletta” e sono stati sottoposti a un profondo intervento di ammodernamento e ristrutturazione. Saranno intitolati a Carlo De Filippi, cittadino carrucese scomparso a soli 37 anni

La città di Carrù si appresta a vivere il suo primo evento pubblico post-lockdown: accadrà nella serata di oggi, mercoledì 5 agosto 2020, quando, alle 21, saranno inaugurati i due campi da tennis che sorgono presso il complesso sportivo “La Nicoletta”.

I perimetri di gioco erano già esistenti e operativi in passato, ma presentavano evidenti segni di usura; pertanto, sono stati sottoposti a un radicale intervento di ammodernamento e ristrutturazione. Uno, polivalente e di colore verde, è stato realizzato in sintetico, mentre il secondo presenta ora una superficie di nuova generazione, con quattro strati in resina e un rivestimento in plastica (è uno dei pochi in Piemonte).

I due campi saranno intitolati alla memoria di Carlo De Filippi, deceduto all’età di 37 anni in seguito a un incidente. Cittadino carrucese, era presidente dell’associazione tennistica locale e giudice federale.

“Speriamo sia una serata di sano sport e di ricordo”, ha commentato il sindaco, Stefania Ieriti. Successivamente al momento inaugurale, spazio al rinfresco offerto dalla Pro Loco.