Borgo San Dalmazzo: piano straordinario di contributo a fondo perduto per le attività cittadine

31 agosto 2020 | 13:57
Share0
Borgo San Dalmazzo: piano straordinario di contributo a fondo perduto per le attività cittadine

La Giunta Comunale interviene a sostegno del commercio borgarino. Domande da presentare entro le ore 12 di venerdì 18 settembre.

Il Comune di Borgo San Dalmazzo interviene a sostegno del commercio cittadino. La Giunta Comunale ha approvato un piano straordinario di misure finanziarie a fondo perduto a favore delle attività economiche.

L’iniziativa è finalizzata a sostenere gli operatori economici per i costi e le ricadute negative correlati alle improvvise chiusure obbligatorie per l’emergenza sanitaria legata al Covid-19.

I criteri di assegnazione del contributo sono indicati sul sito del Comune (http://comune.borgosandalmazzo.cn.it/).

Le richieste di contributo a fondo perduto dovranno pervenire esclusivamente attraverso la compilazione del form/modulo telematico disponibile al seguente link: https://forms.gle/y3eTLcamxGT31yPh6

Verranno accolte e valutate le richieste pervenute entro e non oltre lo scadere del  termine  prefissato  ovvero  entro le ore 12.00 di venerdì 18 settembre 2020.
Si dovranno inserire alcune  informazioni  sull’attività produttiva, le generalità del titolare, il codice ATECO, il numero di conto dedicato (IBAN) su cui effettuare il bonifico.

Per richiedere ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al SUAP comunale telefonando al numero 0171/955555 o inviando una e-mail all’indirizzo suap@vallestura.cn.it.