Animafestival: l’8 agosto in concerto Max Gazzè

6 agosto 2020 | 16:31
Share0
Animafestival: l’8 agosto in concerto Max Gazzè

“Quello che la Musica può fare” non è soltanto il ritornello di una canzone, Gazzè scende in palco in un momento molto delicato per il settore e lo fa accompagnato dalla sua band storica

Ancora un grande evento targato Anima Festival, prima dei concerti in programma a Fossano, in piazza Castello. Max Gazzè sarà in concerto a Cervere l’8 agosto con il suo tour #Scendoinpalco

All’Anfiteatro dell’Anima, immersi nella natura e sotto le stelle, un altro evento live voluto dai fratelli Chiarlo per questa edizione di un festival diventato appuntamento fisso dell’estate cuneese. Gazzè è stato il primo nome annunciato per l’edizione 2020.

“Quello che la Musica può fare” non è soltanto il ritornello di una canzone, Gazzè scende in palco in un momento molto delicato per il settore e lo fa accompagnato dalla sua band storica; nessuna formazione ridotta né di musicisti, né di crew tecnica e di produzione, tutti di nuovo sul palco per rilanciare la filiera della musica dal vivo.

Il cantautore romano era stato tra i primi, a fine maggio, a dirsi pronto a ricominciare gli eventi live. Ha mantenuto la promessa: tra le varie tappe del suo tour, una sarà in Granda, su quel palco che ha stregato già decine di artisti.

La scaletta mescolerà i successi dei primi album ai brani più recenti e non mancheranno le sorprese, in un viaggio nella trasversalità, da sempre caratteristica fondamentale dell’artista.

I biglietti sono in vendita sul circuito ticketone

Per tutte le info www.animafestival.it

Le prevendite per il concerto sono aperte su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali, tra cui la tabaccheria LA SCALETTA a Fossano in via Roma 157.

I concerti inizieranno alle 21.30

Ricordiamo che tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito www.animafestival.it