Anima Festival: Modena City Ramblers in concerto a Cuneo

24 agosto 2020 | 16:05
Share0
Anima Festival: Modena City Ramblers in concerto a Cuneo

Dopo il successo del tour teatrale e dopo la pausa dovuta alla pandemia torna live la band emiliana con i cavalli di battaglia di oltre 25 anni di musica

Torna il combat folk dei MODENA CITY RAMBLERS dopo il grande successo del tour teatrale invernale “RIACCOLTI IN TEATRO” e dopo la pausa dovuta all’emergenza Covid.
Primo live annunciato è quello del 25 agosto 2020 in occasione dell’Anima Festival di Cervere-Fossano, in provincia di Cuneo.
I biglietti sono in vendita sui circuiti di Ticketone a questo link: https://bit.ly/2WR2Ewq

Proprio come accaduto durante il tour teatrale, la band emiliana, come successe più di 20 anni fa in occasione dell’uscita dell’album acustico “Raccolti” (1998), ha voluto tornare al proprio suono originale, un sound che li “riaccoglie” nella riproposizione dei cavalli di battaglia scelti dal repertorio di 25 oltre anni di carriera.

L’Anfiteatro dell’Anima Festival, luogo magico nato sull’altipiano tra Fossano e Cervere, è pronto ad accogliere in un’atmosfera intima en plein air lo spettacolo suggestivo dei Ramblers, per far gioire e commuovere “come in principio e come sempre sarà”  il loro vasto pubblico unito da sempre da un profondo sentimento condiviso.

Un nuovo momento di raccoglimento per lo storico gruppo reduce, nei soli ultimi due anni, dalla pubblicazione di due album – “Mani come rami, ai piedi radici” del 2017 e “Riaccolti” del 2018 – che li ha portati a suonare in oltre 220 date su tutto il territorio nazionale.

L’appuntamento quindi è per il 25 agosto, presso l’Anfiteatro di Cervere_Fossano (CN), sul palco dell’Anima Festival.

Si prega di rispettare le disposizioni fornite dalla location e riportate qui sotto:
Vista l’Emergenza Covid-19 attualmente in corso vi preghiamo di prestare attenzione alle seguenti regole:

Potete scaricare il modulo direttamente da qui: http://www.animafestival.it/firma-covid-19.pdf
Vista la situazione sanitaria in corso, siete pregati di anticipare il Vostro arrivo all’Anfiteatro.

Più info su: www.animafestival.it