Alba: tariffe invariate per mensa, Asilo Nido e Civico Istituto Musicale

2 agosto 2020 | 12:29
Share0
Alba: tariffe invariate per mensa, Asilo Nido e Civico Istituto Musicale

Una decisione – spiegano il vice sindaco ed assessore alla Cultura – in linea con le misure e le politiche di supporto alle famiglie albesi che la nostra Amministrazione ha messo in campo fin dall’insediamento e, soprattutto, negli ultimi mesi particolarmente difficili a causa dell’emergenza coronavirus.

Durante la seduta di Giunta di venerdì 31 luglio, l’Amministrazione comunale di Alba guidata dal sindaco Carlo Bo ha deciso di mantenere invariati, per l’anno scolastico 2020/2021, gli importi delle tariffe dell’Asilo Nido comunale “L’Ippocastano”, del Civico Istituto Musicale “Lodovico Rocca” e della mensa scolastica di via Liberazione.

«Una decisione – spiegano il vice sindaco ed assessore alla Cultura Carlotta Boffa e l’assessore alle Politiche sociali Elisa Boschiazzo – in linea con le misure e le politiche di supporto alle famiglie albesi che la nostra Amministrazione ha messo in campo fin dall’insediamento e, soprattutto, negli ultimi mesi particolarmente difficili a causa dell’emergenza coronavirus. Un ulteriore segnale di sostegno che vogliamo dare alle persone, in ambito culturale e sociale».

Tutte le tariffe sono pubblicate sul sito del Comune di Alba (https://www.comune.alba.cn.it/), nelle diverse sezioni dedicate ai vari servizi.