75 volte… Visti da vicino: il best Sellers numero 5 di Beppe Ghisolfi

23 agosto 2020 | 15:26
Share0
75 volte… Visti da vicino: il best Sellers numero 5 di Beppe Ghisolfi

Un libro che si colloca, per l’alta qualità dei profili umani e istituzionali narrati, in continuità con i manuali precedenti – ponendo al centro le istituzioni, l’economia reale e la finanza bancaria – e allo stesso tempo rafforza il solco innovativo degli aspetti personali, familiari, affettivi e interiorizzanti dell’autore

Visti da vicino… nell’epoca del distanziamento sociale. Un best Sellers, quello numero 5 del banchiere scrittore Beppe Ghisolfi, che vale doppio e che si annuncia da subito come un successo editoriale e commerciale.

Un libro che si colloca, per l’alta qualità dei profili umani e istituzionali narrati, in continuità con i manuali precedenti – ponendo al centro le istituzioni, l’economia reale e la finanza bancaria – e allo stesso tempo rafforza il solco innovativo degli aspetti personali, familiari, affettivi e interiorizzanti dell’autore.
In tendenziale ordine alfabetico affinché ogni nominativo e sostantivo abbia riconosciuta la pari dignità che merita, si parte dall’avvocato Gianni Agnelli, il cui nome è tornato in auge nei tristi giorni seguiti alla scomparsa dello storico amministratore delegato Cesare Romiti, per proseguire con una carrellata di personalità fra sfera pubblica e sfera privata.
Visti da vicino, per guardare lontano con gli esempi di chi ha connotato positivamente il passato e il presente del nostro Paese, del Piemonte e della Granda.