71enne dispersa a San Giacomo di Roburent: conclusa la terza giornata di ricerche

31 agosto 2020 | 20:06
Share0
71enne dispersa a San Giacomo di Roburent: conclusa la terza giornata di ricerche

Ancora nessuna traccia di S.D., della quale non si hanno notizie dalle 13 di sabato 29 agosto. Individuate alcune aree prioritarie su cui concentrare il lavoro

Ancora nessuna traccia, purtroppo, di S.D., la 71enne dispersa a San Giacomo di Roburent e della quale non si hanno più notizie dalle 13 di sabato 29 agosto 2020.

La terza giornata di ricerche si è conclusa senza esito; una decina di tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese ha nuovamente battuto il territorio limitrofo sotto il coordinamento degli operatori specializzati in ricerca, che hanno individuato alcune aree prioritarie su cui concentrare il lavoro.

Con l’utilizzo dei GPS è stato tracciato il movimento di ciascuna squadra in modo da delineare sulle mappe digitali un reticolato di territorio perlustrato. Sono inoltre state impiegate una Unità cinofila molecolare e un’unità cinofila da ricerca in superficie.

Al momento della scomparsa, la donna indossava pantaloni scuri e una maglietta fucsia. Le ricerche proseguiranno anche nei prossimi giorni con il coordinamento dei vigili del fuoco.