non ci fermiamo! |
Altre News
/
Società
/

Villafalletto Oggi prosegue la sua missione: informazione, cultura, promozione del territorio e aggregazione

25 luglio 2020 | 17:37
Share0
Villafalletto Oggi prosegue la sua missione: informazione, cultura, promozione del territorio e aggregazione

Un’associazione culturale attiva ed “in salute”, deve avere come intento la creazione di momenti di cultura ed interesse verso il proprio paese

Villafalletto. Un’associazione culturale attiva ed “in salute”, deve avere come intento la creazione di momenti di cultura ed interesse verso il proprio paese. Che essi siano mostre e piccoli eventi di interesse pubblico. Ed è quello che Villafalletto Oggi ha sempre cercato di fare.

“Nonostante questo momento particolare che mina un po’ la realizzazione dei vari eventi – dichiara Mario Fresia dell’associazione culturale – noi non ci fermiamo!”

Attualmente l’associazione oltre alla gestione della radio, sta lavorando al documentario su Villafalletto. Gestisce e produce le varie dirette esterne oltre alla rubrica di don Marco Giobergia “Parole di Vita”. In preparazione un altro interessantissimo appuntamento periodico, dal titolo “l’arte è Arte” una rubrica sulla storia dell’arte, che sarà trasmessa in diretta Facebook, a cura del professore Alessandro Tonietta.

Conclude Fresia: “La nostra missione dunque rimane la stessa. Fare informazione, cultura, promozione del territorio e aggregazione… Anche tramite i social network.”