nuove iniziative |
Eventi
/
Provincia di Cuneo
/

Valle Varaita: a Melle rivive la ex scuola elementare del paese, apre l’ostello Antagonisti

1 luglio 2020 | 14:16
Share0
Valle Varaita: a Melle rivive la ex scuola elementare del paese, apre l’ostello Antagonisti

Inaugurazione il 3 luglio, prenotazioni disponibili dal 4 luglio.

Melle. Loro sono gli Antagonisti e il 3 luglio a Melle, in Via Carrera 3 A, apriranno le porte del loro ultimo progetto: Ostello Antagonisti-DreamFactory, che promuove un nuovo concetto di montagna.

La struttura si colloca nella ex scuola elementare di Melle, riqualificata grazie ai fondi del PSR 2014/2020 da parte dell’Unione Montana Valle Varaita, e in gestione agli Antagonisti in seguito alla partecipazione al bando pubblico promosso dal comune di Melle.

In seguito all’emergenza COVID-19, diverse aziende hanno dovuto rivisitare i loro progetti: anche la squadra Antagonisti ha fatto i conti con il contesto odierno, per questo motivo la struttura sarà rivolta non solo ad un pubblico amante della montagna, ma anche a liberi professionisti o piccole aziende che desiderano immergersi in un nuovo ambiente, per stimolare la propria creatività e lavorare con nuovo ossigeno.

Saranno disponibili: due stanze matrimoniali private con bagno, due camerate da 8 posti, due camere singole private, sala, cucina, lavanderia, bagno comune, giardino, wifi, area comune.

<<L’Ostello Antagonisti è l’anello mancante di una storia iniziata 8 anni fa – dichiara Enrico Ponza, cofondatore degli Antagonisti – il progetto ha lo scopo di promuovere un turismo lento, far conoscere la montagna dal punto di vista di chi la vive. Per farlo è necessario fermarsi ed abitare la Valle, immersi in un ambiente che potrà essere chiamato casa. Il termine “turista” verrà soppiantato da “abitante temporaneo”>>.

Le camere sono disponibili su prenotazioni dal 4 luglio via mail ostelloantagonisti@gmail.com o telefono ‎+39 329 589 2685.

***

Responsabile comunicazione Giuliana Radosta 3406186174

FB https://www.facebook.com/Birroschio/

IG https://www.instagram.com/antagonisti_melle/?hl=it