Una modella d’eccezione: la campionessa monregalese Laura Restagno foto

Ha indossato i costumi delle collezioni mare della stagione 2020 del punto vendita Patrizia IntimoModa di Patrizia Leuzzi

Mondovì. Patrizia Leuzzi, titolare del punto vendita Patrizia IntimoModa di Mondovì ha scelto Laura Restagno, la campionessa monregalese di sci di fondo, per alcune collezioni mare della stagione 2020.

Questo shooting è stata una bella iniziativa da entrambe le parti.

Racconta Laura: “Avevo fatto qualche servizio fotografico in passato e posato per Skialper un giornale di abbigliamento sportivo era la mia “prima volta” con i costumi. È stata un bellissima esperienza, avevo già scattato con il fotografo Fabio Saglio e quindi mi sono trovata molto a mio agio. E’ stato un piacere oltre che un onore essere contattata da Patrizia per questo shooting.”

Scatti ambientati nei dintorni di Mondovì per sottolineare il legame con il territorio Patrizia infatti ci motiva la scelta di Laura come modella. “Laura non solo è bella e solare ma soprattutto una ragazza determinata, basta considerare gli obiettivi sportivi che ha raggiunto. Bella, intelligente, determinata, mi piace per il modo di porsi, mi piace perché rappresenta la gioventù di adesso quella che farà il meglio di sé per questo l’ho scelta.”

Continua: “L’idea mi e venuta per dare un’immagine e una visibilità più concreta nel proporre la collezione mare: non solo super modelle ma una ragazza normale con le sue aspirazioni, una ragazza del posto.”

“Era la nostra prima collaborazione – conclude Patrizia – mi sono trovata benissimo sopratutto per la sua serietà e professionalità, sono molto contenta di averla scelta: ha saputo valorizzare al meglio le collezioni mare che le ho proposto. Io penso che sia la donna a valorizzare il capo e non viceversa, ogni donna ha la sua di bellezza.”