tabUi & Telecom |
Società
/

tabUi APP scelta da TIM

17 luglio 2020 | 17:23
Share0
tabUi APP scelta da TIM

Dopo la sua crescita esponenziale l’App tabUi ufficializza una partnership molto importante. Dopo aver coperto tutta l’Italia partendo dalle Langhe, infatti, l’APP del territorio sale a bordo del più grande operatore di telecomunicazioni Italiane: Telecom Italia.

Da qualche giorno è stata ufficializzata una partnership molto importante per il progetto tabUi. Dopo aver coperto tutta l’Italia partendo dalle Langhe, infatti, l’APP del territorio sale a bordo del più grande operatore di telecomunicazioni Italiane: Telecom Italia.

Da inizio luglio il principale player nazionale ha deciso di portare tabUi all’interno del proprio market place TIM Digital store rendendo disponibile l’app a tutti i propri clienti sul mercato italiano. Ed è così che dal 4 luglio nella Home Page del sito di TIM DS campeggia il logo del cagnolino rosso con il chiaro invito alla scoperta del territorio nazionale attraverso la realtà aumentata e i servizi offerti dalla tabUi app.

 Ormai arrivata a quasi 70.000 utenti e ad una copertura dell’intero bel paese, tabUi inizia a trovar sempre più riduttiva l’etichetta di Startup. A pochi mesi dal lancio, infatti, tabUi sta progressivamente conquistando nuovi territori che vanno dalle Langhe alla Valle D’Aosta, dal Trentino all’Abruzzo fino alle grandi isole.

Grazie a TIM la tabUi app sarà distribuita in modo capillare dall’intera rete diretta e indiretta dell’operatore di TLC. Non solo distribuzione ma anche commercializzazione: l’utenza business di TIM, infatti, potrà utilizzare i servizi di tabUi sfruttandone la capillarità e il traffico quotidiano generato dalle migliaia di utenti privati. Un’operazione commerciale e un importante posizionamento che porterà tabUi a diventare sempre più l’app di riferimento per turisti e cittadini italiani!