progetto solidale |
Altre News
/
Società
/

Sempre più vicina la realizzazione della bottiglia 958 Santero disegnata da Le Nuvole

31 luglio 2020 | 19:21
Share0
Sempre più vicina la realizzazione della bottiglia 958 Santero disegnata da Le Nuvole

“E’ una grande soddisfazione per tutti noi. Una bottiglia che ha un valore unico. Sa di amore,felicità e speranza in un futuro migliore molto colorato” dichiara Isabella Berardo

In casa 958 Santero la creatività non manca perciò le bottiglie siano senza dubbi uniche e originali.

Autori speciali della nuova bottiglia di Extra Dry 958 SANTERO sono i ragazzi e le ragazzi speciali dell’associazione di assistenza Le Nuvole che ha come missione la crescita e l’inserimento sociale di adulti in difficoltà e che hanno ugualmente diritto a dignità e ruolo sociale.

Questo a dimostrazione del sostegno da parte dell’azienda e della famiglia Santero al sociale nei suoi molteplici aspetti.

La bottiglia che porterà appunto il nome dell’associazione “Le Nuvole” sarà prodotta in diverse decide di cartoni che saranno messi a disposizione dell’associazione a supporto di progetti di integrazione e divulgazione sociale.

La presidente Isabella Berardo sull’ultima iniziativa dichiara: “E’ una grande soddisfazione per tutti noi. Una bottiglia che ha un valore unico. Sa di amore,felicità e speranza in un futuro migliore molto colorato. Ringraziamo in modo particolare chi ha permesso tutto ciò: i pittori Gioia Lolli e Gabriele Kipewa che ci hanno seguito nell’esecuzione del dipinto che poi è stato trasformato in una bottiglia e chi ha creduto in noi a partire dal signor Gianfranco Santero e da Gabriel Chiriches che ci ha accompagnato in tutto il percorso. Ora non ci resta che aspettare il 5 settembre, giorno in cui arriveranno le bottiglie!”