Sempre più vicina la realizzazione della bottiglia 958 Santero disegnata da Le Nuvole

"E' una grande soddisfazione per tutti noi. Una bottiglia che ha un valore unico. Sa di amore,felicità e speranza in un futuro migliore molto colorato" dichiara Isabella Berardo

In casa 958 Santero la creatività non manca perciò le bottiglie siano senza dubbi uniche e originali.

Autori speciali della nuova bottiglia di Extra Dry 958 SANTERO sono i ragazzi e le ragazzi speciali dell’associazione di assistenza Le Nuvole che ha come missione la crescita e l’inserimento sociale di adulti in difficoltà e che hanno ugualmente diritto a dignità e ruolo sociale.

Questo a dimostrazione del sostegno da parte dell’azienda e della famiglia Santero al sociale nei suoi molteplici aspetti.

La bottiglia che porterà appunto il nome dell’associazione “Le Nuvole” sarà prodotta in diverse decide di cartoni che saranno messi a disposizione dell’associazione a supporto di progetti di integrazione e divulgazione sociale.

La presidente Isabella Berardo sull’ultima iniziativa dichiara: “E’ una grande soddisfazione per tutti noi. Una bottiglia che ha un valore unico. Sa di amore,felicità e speranza in un futuro migliore molto colorato. Ringraziamo in modo particolare chi ha permesso tutto ciò: i pittori Gioia Lolli e Gabriele Kipewa che ci hanno seguito nell’esecuzione del dipinto che poi è stato trasformato in una bottiglia e chi ha creduto in noi a partire dal signor Gianfranco Santero e da Gabriel Chiriches che ci ha accompagnato in tutto il percorso. Ora non ci resta che aspettare il 5 settembre, giorno in cui arriveranno le bottiglie!”