Saluzzo, tornano a salire i casi positivi al Covid-19
28 luglio 2020 | 19:07

Il sindaco Mauro Calderoni
La maggior parte dei casi riguarda pazienti asintomatici e questi sarebbero legati ad una comunità di accoglienza cittadina
Saluzzo. Negli ultimi giorni il numero dei positivi al Coronavirus nella città del Marchesato è salito notevolmente arrivando fino a 22 casi comunicati ieri, lunedì 27 luglio, dal sindaco Mauro Calderoni.
La maggior parte dei casi riguarda pazienti asintomatici e questi sarebbero legati ad una comunità di accoglienza cittadina.
Sia da parte dell’Asl Cn1 che del sindaco l’invito è di continuare a rispettare le disposizioni sul distanziamento sociale ed utilizzare le mascherine quando questo non è possibile. Inoltre si tranquillizzano i cittadini in quanto il focolaio resta sotto stretto controllo.