Impianti Sportivi Rifreddo |
Altre News
/

Rifreddo: riparte l’attività degli impianti sportivi

30 luglio 2020 | 14:28
Share0
Rifreddo: riparte l’attività degli impianti sportivi

Si potrà accedere direttamente agli stessi dal lunedì al venerdì tra le 16 e le 24 mentre per gli altri orari occorre prenotare

Finalmente si può tornare a fare sport presso gli impianti comunali di Rifreddo. Con l’ordinanza regionale che autorizza gli sport da contatto, infatti, la struttura polivalente di via della palestra, 1 torna agibile.

Il volley Saluzzo gestore dell’impianto, dopo la sistemazione esterna post lock-down e la sanificazione dei locali e della palestra, questa settimana ha migliorato il campo da beach volley con 25 mc di sabbia silicea adatta per quel tipo di attività, sistemazione campo gioco e rete per una ripartenza degli impianti

Al momento gli impianti saranno aperti dalle 16 alle 24 di tutti i giorni dal lunedì al venerdì, per attività di beach volley, petanque, calcetto e attività in palestra con servizio bar per i soci, mentre nei week-end e negli altri orari l’apertura dovrà essere concordato con il gestore, Emanuele Bogliacini che potrete contattare al 328.9249587.

Il presidente del volleysaluzzo Valter Rosso “Aspettavamo solo che fosse possibile ripartire con gli sport di contatto, per riaprire gli impianti di Rifreddo, e così e stato. Naturalmente gli utenti dovranno rispettare tutti i protocolli di contenimento antiCovid e da parte nostra metteremo a disposizione tutti gli strumenti e le informazioni necessarie a garantire la salute degli sportivi che verranno da noi.

Ringraziamo ancora l’Amministrazione Comunale di Rifreddo per la disponibilità e la collaborazione e dobbiamo fare un plauso a tutti i volontari e soci del volleysaluzzo che in queste settimane si sono adoperati alla riapertura, così come un doveroso grazie va alla ditta Ferrato Marco di Sanfront che in tempi brevi ha sistemato il campo da beach volley ad un prezzo da amico”.

Maggiori informazioni sugli impianti e sulla gestione degli stessi si possono trovare sulla pagina facebook “Impianti Sportivi Rifreddo”, sul sito www.volleysaluzzo.it,via mail scrivendo a volleysaluzzo@gmail.com oppure ancora contattando via Whatsapp il 331.8887951.