attenzione!

Presenza di Salmonella, Conad richiama salame felino Sapori & Dintorni

20 luglio 2020 | 20:57
Share0
Presenza di Salmonella, Conad richiama salame felino Sapori & Dintorni

Al fine di scongiurare qualsiasi possibile rischio per la salute, Conad invita i clienti che fossero in possesso del prodotto appartenente al medesimo lotto di riportarlo al punto vendita dove è stato acquistato, che provvederà alla sostituzione con altro prodotto o al rimborso. L’azienda si scusa per il disagio arrecato

Rischio microbiologico per Salmonella spp. Questo il motivo che ha spinto la catena dei supermercati Conad a diffondere un avviso di richiamo in via precauzionale di un lotto di salame felino Igp Sapori & Dintorni per la presenza di Salmonella spp.

Il salume interessato è venduto in forme intere da 850 grammi circa con il numero di lotto 1770520. Il salame felino richiamato è stato prodotto per Conad Società Cooperativa da Fereoli Gino e Figlio Srl. Nel lotto – riferisce Conad – è stata riscontrata una non conformità (presenza di Salmonella spp.).

Al fine di scongiurare qualsiasi possibile rischio per la salute  – aggiunge Conad – i clienti che fossero in possesso del prodotto appartenente al medesimo lotto sono invitati a riportarlo al punto di vendita Conad dove è stato acquistato, che provvederà alla sostituzione con altro prodotto o al rimborso. Nella nota, Conad si scusa per il disagio arrecato.