Oggi “Peveragno riparte”

10 luglio 2020 | 07:31
Share0
Oggi “Peveragno riparte”

Al via l’iniziativa tesa a rilanciare le attività commerciali costrette alla chiusura durante il lockdown

Prende il via oggi (venerdì 10 luglio) “Peveragno riparte“, l’iniziativa di Pevecomm (associazione che raggruppa i commercianti peveragnesi) che ha l’obiettivo di rilanciare le attività commerciali del paese, dopo il difficile momento del lockdown e in considerazione delle difficoltà tuttora presenti a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso.

Fino al prossimo 15 ottobre, in virtù di tale iniziativa, chiunque effettuerà un acquisto dell’importo di almeno 5 euro in uno dei negozi aderenti otterrà un bollino da apporre sull’apposita tessera, completata la quale si avrà diritto ad un buono spesa di 20 euro da spendere (sempre entro la medesima data) in una delle attività peveragnesi convenzionate.

“Abbiamo fortemente voluto questa iniziativa – dichiara Daniele Garelli, presidente di Pevecomm – per fornire il nostro supporto a tutte quelle attività commerciali che sono state costrette a rimanere chiuse durante il lockdown con le inevitabili e pesanti conseguenze annesse e connesse. Abbiamo compiuto un notevole sforzo economico per stanziare una cifra importante e ringraziamo la Banca di Boves che ha voluto fornire anch’essa il suo contributo. Il nostro obiettivo, come logica vuole per un’associazione come la nostra, è di fare in modo che nessuno resti indietro e dunque faremo tutto il possibile affinchè ciò non avvenga”.