Monticello d’Alba: intervento notturno sulla pavimentazione

10 luglio 2020 | 18:45
Share0
Monticello d’Alba: intervento notturno sulla pavimentazione

Senso unico alternato dalle 20 di oggi alle 6 di domani 11 luglio

Avanza il ripristino della pavimentazione avviato da Anas a fine maggio sulle strade statali nell’ambito della provincia di Cuneo.

Nella notte di oggi, venerdì 10 luglio, Anas ha previsto l’esecuzione dei ripristini lungo la statale 231 “di Santa Vittoria” all’altezza di località Statale, nel comune di Monticello d’Alba (CN). Per consentire l’esecuzione dell’intervento in piena sicurezza, riducendo al contempo i disagi per il traffico locale, sarà attivo il senso unico alternato nella sola fascia oraria notturna 20:00 – 6:00. Questa notte di lavoro, prevista inizialmente nella prima settimana di luglio, è stata riprogrammata a causa del maltempo.

Da lunedì 13 luglio saranno inoltre avviati gli interventi sulla pavimentazione lungo la statale 335 “di Bardonecchia” all’altezza di Prerichard, nel comune di Bardonecchia (TO). Per l’esecuzione dei lavori, necessari a ripristinare la pavimentazione stradale in seguito alla posa di una condotta idrica, sarà attivo il senso unico alternato nella fascia oraria 8:00 – 18:30. Si prevede di completare le lavorazioni entro venerdì 17 luglio.