Mantiene la quarta posizione la Ferrovia delle Meraviglie Cuneo-Nizza

14 luglio 2020 | 20:14
Share0
Mantiene la quarta posizione la Ferrovia delle Meraviglie Cuneo-Nizza
Foto di repertorio

Poco più di due mesi e il luogo da non dimenticare ha superato i 6500 clic

Proseguiranno fino al prossimo 15 dicembre le votazioni del concorso “Luoghi del cuore” del Fai.

Nella classifica generale la Ferrovia delle Meraviglie Cuneo-Nizza rimane ben salda con il suo quarto posto in questa decima edizione dei luoghi da non dimenticare.

Segue il centro storico di Bergamo (7.722), il ponte dell’acquedotto di Gravina in Puglia (9.789) e il castello di Sammezzano a Reggello che con 13.123 voti che si trova in cima alla classifica.

Poco più di due mesi e la ferrovia Cuneo-Ventimiglia-Nizza ha superato i 6500, per l’esattezza 6529 ad oggi (n.d.r. 14 luglio), clic.

Si ricorda che può votare chiunque, anche minorenne o non residente in Italia o di altre nazionalità. Si può votare una volta sola, ma si può scegliere se votare su carta o direttamente sul sito al seguente link.

A sostenere l’iniziativa il Comune di Cuneo (dal cui sito web è possibile accedere direttamente alla pagina di voto per la ferrovia), il Comune di Borgo San Dalmazzo, l’Associazione Pedo Dalmatia, il Circolo ricreativo della Provincia e il Cral della ditta Merlo. Altre informazioni dal Comitato amici della Ferrovia Cuneo-Ventimiglia-Nizza all’indirizzo comitato.ferrovie.cuneo@gmail.com.