Lavori di asfaltatura a Montà, Montaldo Roero e Corneliano: chiusure al transito

11 luglio 2020 | 10:01
Share0
Lavori di asfaltatura a Montà, Montaldo Roero e Corneliano: chiusure al transito

Interventi della Provincia previsti per la prossima settimana dal 13 luglio

La Provincia comunica il programma di asfaltature per la prossima settimana dal  13 al 19 luglio per il reparto viabilità di Alba che prevede alcune chiusure al transito a cui prestare attenzione.

L’impresa sub appaltatrice Sam di Monforte procede con due interventi. Il primo riguarda la provinciale 247 nel tratto Montà Madonna delle Grazie, per una lunghezza di 1,3 km. La strada sarà chiusa lunedì 13 e martedì 14 luglio perché la carreggiata è molto stretta per garantire la sicurezza dei mezzi in transito a senso unico alternato. Il secondo intervento è sulla provinciale 119 nel tratto Montaldo Roero-Marenghi per una lunghezza di 0,8 km: è prevista la chiusura martedì 14 e mercoledì 15 luglio per gli stessi motivi di prima.

L’impresa appaltatrice Preve di Roccavione procede anch’essa con due interventi sulla provinciale 10: nel tratto Alba-Corneliano all’ingresso di Corneliano, per una lunghezza di 0,5 km, lato cimitero; nel tratto Corneliano-Sommariva Perno abitato di Cunoni, per 0,6 km. Su questa strada è prevista la fresatura su parte dell’intervento per problemi di raccordo con la rimozione del vecchio bitumato invernale.