Arresto per droga |
Cronaca
/

Incensurato di Trinità arrestato per produzione e spaccio di stupefacenti

28 luglio 2020 | 14:38
Share0
Incensurato di Trinità arrestato per produzione e spaccio di stupefacenti

Incensurato e con un lavoro nell’edilizia, un 45enne di Trinità è stato arrestato dalla Squadra Mobile della questura di Cuneo perché nel suo alloggio coltivava cannabis che provvedeva poi a spacciare

Lo scorso 21 luglio M.R. 45enne di Trinità, incensurato e con un lavoro nel settore dell’edilizia, è stato arrestato per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti. La Squadra Mobile della questura di Cuneo, in seguito a una segnalazione ricevuta, ha perquisito l’abitazione dell’uomo rinvenendo una serra con l’attrezzatura necessaria alla coltivazione di cannabis. Nell’abitazione sono state rinvenute 14 piante con infiorescenze in stato vegetativo e quindi pronte per la raccolta che avrebbe consentito di ricavare alcuni etti di sostanza stupefacente.

Oltre a queste piantine gli agenti hanno trovato anche un etto di sostanza già essiccata e pronta alla vendita. In seguito alla perquisizione sono stati effettuati ulteriori appostamenti e sono stati ascoltati dei clienti di M.R. che hanno confermato di aver già acquistato da lui della marijuana. E’ risultato che lo spacciatore vendeva le dosi al prezzo di 10 euro al grammo. Il suo arresto è stato convalidato dal Gip ed è stato sottoposto alla misura cautelare dei domiciliari con obbligo di dimora.