Il settore giovanile del Cuneo Volley si rinforza

22 luglio 2020 | 18:49
Share0
Il settore giovanile del Cuneo Volley si rinforza

Alessandro Marino eletto consigliere delegato alle attività giovanili

Cuneo. Novità e prospettive di crescita per il corposo vivaio maschile cuneese. Confermato in qualità di Responsabile del settore giovanile, Daniele Vergnaghi, mentre dalla dirigenza del Club è stato eletto Alessandro Marino come Consigliere delegato alle attività giovanili.

Sono molto contento che entri a far parte della struttura del settore giovanile Alessandro Marino – ha dichiarato Daniele Vergnaghi – ci accomuna la passione, la voglia di migliorare giorno per giorno e il grande piacere di lavorare con i giovani. Sarà sicuramente figura preziosa di collegamento con la Società e la serie A2″.

Da oltre due stagioni, Alessandro Marino è sponsor della società con l’Azienda familiare Falegnameria GMG e già dallo scorso anno aveva intrapreso la strada di referente tra il settore giovanile e la dirigenza del Club: “em>Alla richiesta da parte del Consiglio societario di entrare a far parte della società e nello specifico di occuparmi dei rapporti con il vivaio, ho accettato con grande entusiasmo. Credo fermamente che il settore giovanile debba essere il cuore di una società sportiva, ed è per questo che intendo lavorare al meglio per continuare a essere tra le migliori realtà italiane”.

La volontà biancoblu è quella di costruire un filo diretto tra i giovani e la prima squadra, in modo che le due realtà crescano di pari passo e si sentano parte di un unico grande progetto.

Al momento le squadre che si presenteranno ai blocchi di partenza sono le seguenti:
– Under 19 BAM Mercatò Cuneo allenata da Salomone, Vergnaghi e Tassone che oltre al campionato di categoria disputerà anche la Serie C.
– Under 17 BAM Mercatò Cuneo Rossa allenata da Revelli e Alivesi.
– Under 17 BAM Mercatò Cuneo Bianca allenata da Tavella e Chiri.
– Under 15 BAM Mercatò Cuneo Rossa allenata da Feula e Garro.
– Under 15 BAM Mercatò Cuneo Bianca allenata da Macagno e Ciccone.
– Under 15 BAM Mercatò Cuneo Blu allenata da Frison e Roberto Pansa, nuovo arrivato in casa Cuneo volley.
– Le Under 13 allenate da Oscar Garino in arrivo da Savigliano, Elisabetta Grioni e Michela Raimondo.

Super confermato Sergio Robresco addetto agli arbitri e ai tesseramenti.