Quantcast

Il Cuneo Football Club si riaggiudica il marchio dell’A.C. Cuneo 1905

La società presieduta da Mario Castellino ha vinto l'asta telematica grazie ad un'offerta di 37 mila euro

Cuneo. Se lo era già aggiudicato quindici giorni fa, ma solamente in maniera provvisoria, come prevede la normativa a riguardo. Oggi (mercoledì 15 luglio), però, il Cuneo Football Club si è aggiudicato defnitivamente il marchio dell’A.C. Cuneo 1905.

Un risultato prestigioso per ottenere il quale la società presieduta da Mario Castellino ha però dovuto più che triplicare l’offerta di due settimane fa. Il sodalizio cuneese nato la scorsa estate, anche grazie al supporto dello sponsor Wedge Power, ha dovuto infatti mettere sul piatto 37 mila euro (l’aggiudicazione provvisoria era avvenuta a fronte di un’offerta di 10.500 euro) per vincere l’asta telematica andata in scena oggi ed aggiudicarsi quindi lo storico marchio del calcio cuneese che, ora sì, nessuno potrà più portargli via.